ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Efficacia Trattamento Atlantomed

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
Cinzia
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 18:40

Efficacia Trattamento Atlantomed

Ciao a tutti,
anche se sono passati pochi giorni dal trattamento Atlantomed devo dire
che mi sento molto bene. Niente Vertigini, niente rotazione asimmetrica della testa, niente nausea, niente sonnolenza ,
niente più dolore alla spalla destra, riesco a piegare la testa indietro perfettamente e per il momento nessuna crisi di cefalea.
Sò che è prematuro ma penso che il metodo Atlantomed sia 'la chiave che apre tutte le porte'.
Il trattamento è sicuro e indolore e Guido Bucher è un eccellente terapista.
Invito tutti a provare.
Rimango a disposizione per eventuali domande.
Grazie ad Alfredo Lerro e al suo team.
Avatar utente
luca
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 11:10

Re: Efficacia Trattamento Atlantomed

il trattamento funziona veramente sono passati i dolori alla cervicale e quel senso di pesantezza alla testa che miaccompagnava sempre. assolutamente consigliato!
Avatar utente
ocramixing
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 18:19

Re: Efficacia Trattamento Atlantomed

Era da qualche anno che soffrivo di cefalea muscolo-tensiva ma in questi ultimi mesi ero così peggiorato che avevo mal di testa quasi tutti i giorni un incubo era diventato
poi girando in internet e precisamente su youtube ho visto il video della dottoressa Chiara che come me era disperata quindi ho seguito le sua indicazioni e sono entrato nel sito web di Atlantomed ho letto tutto e mi sono prenotato, è passata una settimana dal trattamento
e il mal di testa è scomparso subito già dal giorno del trattamento
ora mai mi ero dimenticato di che cosa volesse dire star bene quindi ancora oggi mi riesce difficile rendermi conto che sto bene, mi ci vorrà un po di tempo per riabituarmi alla nuova condizione di vita senza mal di testa che poi non è altro che la condizione normale di tutti perchè per me la condizione normale era lo star male tutti i giorni e cosi mi riusciva difficile pensare allo star bene. ora è finito un incubo
gli alcolici per me erano veleno anche se non bevo ma quando sono rientrato in Italia la prima cosa che ho fatto.....subito una pizza e una BIRRA e mal di testa ... niente .....yuhuuuu!!! :D
GRAZIE ATLANTOMED
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”