ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

20 anni in meno

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
Chiasso
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 8 novembre 2013, 13:03

20 anni in meno

Ho 42 anni. Ho eseguito il trattamento a Chiasso il 24/10/2012.
Quindi è passato un anno dal trattamento.
Io soffrivo di lombagia costante, sciatalgia forte ad intermittenza, forte tensione nella zona delle spalle (quando mi fermavo a riflettere sulla mia postura le mie spalle erano sempre rialzate ossia in tensione). Qualche mese prima del trattamento avevo avuto un episodio di forte dolore cerivicale, e poi successivamente la mia schiena al mattino era sempre piegata come se avvessi il colpo della strega e riuscivo ad arrivare ad una posizione eretta solo dopo circa 2 ore dal risveglio. Ho deciso di fare il trattamento perchè avevo l'impressione che abbastanza velocemente sarei finita su una sedia rotelle.
Già dal giorno dopo ho avuto la sparizione completa del problema del colpo della strega.
Dopo due mesi circa mi è passata completamente la lombagia.
Dopo il trattamento di richiamo gli episodi di sciatalgia sono diventati molto meno intensi.
Casualmente poi ho anche scoperto che probelmi generali tipo emicranie, dolori articolari, colite etc... possono essere anche portati da una presenza molto forte di metalli pesanti presenti nel corpo. Ho effettuato il mineralogramma ed efftivamente avevo dei vaolri molto alti. Ho così cominciato ad aprile una cura di disintossicazione. Ad un certo punto di questa cira mi è scomparsa la sciatalgia e i dolori articolari. Sta di fatto che ho praticamente 20 anni in meno.
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”