ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

COME HO RISOLTO CEFALEE CONTINUE DOPO TRAUMA CERVICALE

Testimonianze di chi prima di Atlantomed ha subito un colpo di frusta cervicale
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED HANNO SUBITO UN COLPO DI FRUSTA CERVICALE

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "colpo di frusta" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
LAURA
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2011, 21:11

COME HO RISOLTO CEFALEE CONTINUE DOPO TRAUMA CERVICALE

Voglio apportare la mia testimonianza assolutamente positiva in questo forum, perché la scoperta di questo metodo mi a permesso di risolvere un mal di testa continuo che ho iniziato ad avere dopo una caduta da snow board questo gennaio. Premetto che la mia professione é fisioterapista, quindi prima di contattare Atlantomed di trattamenti fisioterapici e osteopatici ne ho provati. Ho seguito il classico iter, collare, fisioterapia, e qualche seduta di osteopatia, ma le cefalee non sparivano. Trattando durante la mia esperienza professionale numerosi casi di cronicizzazione post trauma cervicale, iniziavo a preoccuparmi, per questo continuo mal di testa, piu che per i miei dolori muscolari. Ho iniziato a fare altre ricerche e ho trovato il sito di Atlantomed; contattato Alfredo lerro e la sua equipe, mi sono recata a zurigo. A partire dal giorno dopo il trattamento il mal di testa era sparito. I dolori muscolari e le contratture persistono, il mio sistema infatti si sta riequilibrando, ma le cefalee sparite. Ho potuto riiniziare a praticare le mie attivita sportive e lavoro, che come fisiotrapista richiede una certa forza muscolare. Consiglio vivamente questo metodo, ho trovato inoltre nell equipe di Atlantomed serieta e professionalita. é fondamentale sviluppare terapie che funzionano!!! Inoltre non é assolutamente invasiva come terapia, come può essere una manipolazione cervicale. Assolutamente soddisfatta e contenta dei progressi.
Rispondi

Torna a “🚗 🤕 🆘 Colpo di frusta cervicale”