ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Esperienza Positiva, disturbi attenuati dopo un mese

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
Gian Paolo
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 21:49

Esperienza Positiva, disturbi attenuati dopo un mese

Un saluto a tutti, vorrei riportare la mia esperienza.

Avevo notevoli disturbi, tensioni muscolari al collo, strani giramenti di testa, stanchezza inspiegabile, dolore cervicale, lombare e alle gambe, accompagnati da stati di ansia profonda.

Ho eseguito il trattamento in Austria, persona molto preparata e professionale.

Ho avuto un po' di problemi nel primo periodo successivo al trattamento, quando il mio corpo doveva adattarsi al nuovo sistema
Inizialmente la reazione è stata minima, ma dopo una settimana c'è stato un peggioramento sintomatico, con dolori e fastidi già presenti che sembravano riacutizzarsi.

La fase difficile dell'adattamento è durata circa 15 giorni, dopo di che ho ottenuto notevoli miglioramenti.

Ho notato fin da subito un miglioramento della postura; poi sono spariti i dolori e attenuate fortemente le tensioni muscolari.
I sintomi "nervosi" sono migliorati anch'essi pur se con più lentezza e ancor oggi non sono del tutto risolti, ma molto meno disturbanti.

Non posso garantire che tutto sia effetto solo del trattamento poichè contemporaneamente ho svolto altri interventi, ma l'aumento di energia è stato notevole e sono convinto che il riallineamento abbia contribuito a migliorare l'effetto degli altri interventi.

Personalmente sono molto soddisfatto, sia del trattamento in sè che della professionalità dell'operatore.

Posso consigliarlo a tutti, anche se si deve accettare la iniziale sofferenza del periodo di adattamento/rigenerazione che è un po' fastidioso.
Credo sia un grande aiuto per il benessere, in grado di risolvere alcuni problemi e aiutare a ottenere miglioramenti per altri amplificando la risposta positiva del corpo ai trattamenti naturali.
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”