ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

MIGLIORATA QUALITA' DI VITA

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
ottavio
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 14:59

MIGLIORATA QUALITA' DI VITA

Mi chiamo Ottavio ho 43 anni emi sono recato al centro Atlantomed di Chiasso per accompagnare mia moglie e per fare il trattamento alla prima vertebra. Mia moglie non ha potuta farlo per problemi alle vertebre mentre io che soffrivo di parecchi disturbi ne ho tratto beneficio.
Soffrivo di dolori cervicali che mi davano dei forti mal di testa che mi costringeva a prendere nimesulide per poterlo alleviare, di notte mi capitava spesso di avere formicolio alle dita del braccio sinistro e non sono mai riuscito a farlo passare con nessuna terapia; soffrivo di attacchi vertiginosi poco frequentemente ma quando mi capitavano dovevo aggrapparmi a qualcosa per non cadere. Dopo il trattamento il migliorametno è stato graduale, non ho avuto forti disturbi scritti nella scheda arancione, il mal di testa è andato sempre meglio, ogni tanto viene ma è lieve, il dolore cervicale mi viene ma non mi provoco piu il mal di testa, le vertigini sono sparite cosi come i formicolii. Consiglio alle persone che hanno questi disturbi di fare il trattamento e complimenti al personale molto qualificato.

Grazie

Ottavio
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”