ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

sono rinata..

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
isa69
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 19:28

sono rinata..

Premetto che la visita e la correzione le ho fatte il giorno 22 ottobre quindi una decina di giorni fa e scrivo soltanto adesso perché avevo paura di farlo prima..quasi per scaramanzia..perché sto talmente bene che ho paura di dirlo :roll: ma andiamo per ordine:i miei problemi erano dolore alle anche da 13 anni con conseguenti infiammazioni dei polpacci,del nervo sciatico e delle ginocchia a causa della postura e della camminata che erano deplorevoli;per far capire come ero ridotta dico solo che ho 44anni e se mi sedevo su una sedia per più di 10min per alzarmi ero costretta ad appoggiarmi al tavolo perché le anche mi bruciavano dal dolore che da 13 anni a questa parte è solo peggiorato,nessuno ha mai capito cosa avevo e di visite ne ho fatte tantissime oramai mi ero arresa ed ero fisicamente e psicologicamente stanca del dolore incessante (anche di notte) poi gira che ti rigira sono arrivata qua :o e mi si è accesa la speranza diciamo,che era l'ultima spiaggia su cui potevo contare e mi sono decisa, sono partita carica di speranza e sono tornata carica di vita :D :D :D si lo devo dire il dott.Costanzo mi ha ridato il sorriso e l'energia che avevo perso!
I primi benefici io li ho sentiti immediatamente uscita dalla porta dello studio perché ho fatto i 3 piani di scale a piedi volando..e senza dolore e quando sono uscita dallo stabile e me ne sono resa conto sono scoppiata in un pianto liberatorio :oops: da allora sono passati come ho detto 10 gg e di dolore alle anche neanche l'ombra appena appena qualche fitta ogni tanto ma niente a confronto di prima e i benefici li noto ogni giorno,masticazione(prima scorretta)adesso perfetta da entrambi i lati,mal di schiena sparito(anche dopo le pulizie d casa)..niente dimenticato,i piedi poggiano perfettamente a terra entrambi(prima camminavo con la parte esterna e si gonfiavano)di notte dormo da Dio(prima giravo in continuazione perché non riuscivo a dormire di lato dal dolore)adesso mi alzo dalla sedia,esco dall'auto,mi alzo dal letto tutto senza dolore e chi mi vede mi dice (marito compreso)che ho cambiato espressione del viso..
Scusate il mio dilungamento ma spero serva far capire che grandi benefici si hanno risistemando un ossicino così piccolo..a me ha ridato la vita!!
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”