Colgo l'occasione per fare una precisazione che vale per tutti.
à importante capire, MOLTO IMPORTANTE DA CAPIRE, che ogni persona è un universo a parte, ognuno reagisce in modo differete alla
correzione dellâAtlante in base al suo vissuto e alla sua condizione generale.
Ad alcune persone passa tutto e subito, ad altre scompaiono solo una parte dei sintomi, ad alcuni non scompare nulla perche sono messi talmente male o hanno troppe altre cose che non vanno contemporaneamente.
Detto questo, chiedere a un altro, di cui non si conosce come era messo prima del trattamento, in quanto tempo ha avuto effetto il trattamento, è una cosa alquanto stupida e praticamente inutile a meno che non si sia solo in cerca di un po di conforto e speranza.
Può infatti darsi che a lui sia passato tutto e a te non passerà nulla o viceversa.
Senza poi contare quelli che si sentono al centro del mondo a cui il trattamento non ha dato l'effetto sperato e che quindi vanno in giro a raccontare che è una boiata solo perche su di loro non ha fatto effetto.
I piÚ ignoranti riescono perfino ad immaginarsi che tutte le testimonianze positive debbano essere per forza inventate se loro non hanno avuto l'effetto sperato. Queste persone spesso pretendono da noi i miracoli senza rendersi conto della condizione a cui si sono ridotti, anche solo per il fatto di assumere farmaci per anni senza darsi la briga di cercare una soluzione al posto di limitarsi a sopprimere i sintomi. Andare dal medico per certi tipi di sintomi, non è una soluzione! la medicina si limita per lo piÚ a sopprimere i sintomi! Sarebbe ora di capilo molto bene questo fatto: la medicina sopprime il sintomo.
Se il corpo lo hai ridotto ad un rottame ambulante intossicato, non c'e correzione dell'Atlante che tenga!
A tutte queste persone consiglio vivamente di leggersi in modo approfondito il sito dove è spiegato veramente bene cosa fa e cosa non fa la correzione dell'Atlante.
Scusate lo sfogo. Ma da poco ho letto una mail di un insoddisfatto che mi ha lasciato alquanto allibito.