ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrĂ  registrata come consenso esplicito. Se sei giĂ  connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

sul trattamento in presenza di malocclusione

I problemi derivanti dalla mandibola disallineata
Rispondi
Ospite

sul trattamento in presenza di malocclusione

buongiorno. riassumo la mia situazione: ho una malocclusione di 3a classe e tutta la vita ho lottato con una serie di piccoli disturbi e fastidi muscolo-scheletrici ed emicranie sporadiche. ora a 55 anii, col naturale cedimento e perdita di tonicitĂ  del corpo, questi problemi si sono acuiti, soprattutto in termini di postura, stanchezza fisica, tendiniti spalla/braccio (addirittura una epicondilite, anche se non ho mai giocato a tennis). Li contengo col ricorso frequente alla fisioterapia posturale. ho da non molto preso coscienza del problema dell'atlante e sono francamente incuriosito dalla tecnica Atlantomed.
da quanto ho letto sul vostro sito, ci sono buone possibilitĂ  di miglioramento anche in caso di malocclusione (che ovviamente rimane).
visto anche l'impegno economico del vostro metodo, gradirei ulteriori info, per aiutarmi a prendere una decisione.
saluti
Antonio
Avatar utente
NewAlex88
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedĂŹ 15 aprile 2013, 23:51
Mi piace ricevuti: 4 volte

Re: sul trattamento in presenza di malocclusione

Salve Antonio, le maggiori informazioni le trovi, come hai visto, sul sito...se vuoi saperne di piĂš basta chiedere. ....che dubbi hai nello specifico?
Nessuno può restare sè stesso senza cambiare, nessuno può conservare il sapere senza continuamente imparare, nessuno può ripetere senza inventare. Nessuno ha imparato qualcosa una volta per tutte.
Rispondi

Torna a “🥴 Malocclusione e Disfunzione Cranio-Mandibolare”